Home / Tendenze / Vincita milionaria a Mortegliano: schedina giocata venerdì

Vincita milionaria a Mortegliano: schedina giocata venerdì

Resta nell'anonimato il fortunato scommettitore. Il titolare della ricevitoria: "Pochi indizi, non credo ci sarà un particolare ringraziamento"

Vincita milionaria a Mortegliano: schedina giocata venerdì

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 7 novembre sono state infatti oltre 2milioni e 790 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 409 milioni. Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Mortegliano, in provincia di Udine, è stata registrata una vincita plurimilionaria da ben 5.319.148,94 euro con 4 euro. E’ la vincita più alta registrata al 10eLotto nel 2015. Il primato era finora detenuto da una vincita da oltre 2 milioni di euro registrata nel febbraio scorso a Parabiago (MI).

Il fortunatissimo giocatore friulano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 10 su 10.
 La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Giovanni Geron in Piazza Verdi, 21. Il totale delle vincite ottenute dai giocatori che hanno scelto l’opzione Numero Oro e visto il Numero Oro estratto tra i numeri vincenti, ammonta dalla data del lancio (giugno 2014) a quasi 1 miliardo di euro. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 710 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti 26 milioni di euro.

Intanto, a Mortegliano, è caccia al superfetunato. “Potrebbe essere stato chiunque: un cliente che ancora non ha controllato i numeri, una signora che magari ha scelto una schedina precompilata. L’unica certezza è la giocata è stata fatta venerdì e che ai due euro della giocata semplice sono stati aggiunti altri due euro per il numero Oro”. E’ quanto dice ad Agipronews Giovanni Geron, titolare della ricevitoria di Mortegliano, dove è stato centrato un 10 da 5 milioni di euro. “In passato abbiamo avuto altre vincite, mai così generose, la nostra ricevitoria è di famiglia, l’ha aperta mio nonno negli anni ’50 – racconta ancora Geron – Speriamo che questi soldi vadano a chi li merita”. Su un possibile ringraziamento “non ci spero tanto, in passato chi ha vinto qualche centinaio di euro ci ha offerto un caffè, al massimo una cena, ma di solito chi vince somme così grosse preferisce non farsi vedere né sentire, soprattutto se vuole restare anonimo”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori