Home / Tendenze / Visita di commiato del Prefetto Maiorino

Visita di commiato del Prefetto Maiorino

Questa mattina il saluto ai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Pordenone

Visita di commiato del Prefetto Maiorino

Questa mattina, il Prefetto di Pordenone Maria Rosaria Maiorino si è recata in visita al Comando provinciale Carabinieri per un saluto di commiato. E' stata ricevuta dal Comandante provinciale colonnello Luciano Paganuzzi, dai Comandanti del Reparto operativo e delle Compagnie Carabinieri di Pordenone, Sacile e Spilimbergo.

L’incontro, voluto in occasione della prossima quiescenza del Prefetto Maiorino, ha visto gli Ufficiali ringraziarla per il grande impegno profuso a garanzia della collettività e l’ineguagliabile capacità organizzativa, che ha consentito uno straordinario coordinamento delle Forze di Polizia nonché un’applicazione concreta ed efficace delle attività in materia di ordine e sicurezza pubblica, specialmente, da ultimo, in occasione dell’emergenza Covid-19.

Il Prefetto Maiorino ha voluto salutare una rappresentanza del personale dell’Arma della Provincia, ringraziando il Comandante Provinciale e tutti i militari per l’eccellente lavoro svolto e per la grande sinergia avuta con gli uffici della Prefettura in tutte le materie di competenza, nell’ottica di una puntuale e corale affermazione dell’autorità dello Stato.

La visita si è conclusa con la consegna in ricordo di una “Pergamena Armigera” e un augurale brindisi, in osservanza delle norme anti-Covid.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori