Home / Tendenze / Voglia di Pasqua a San Vito al Tagliamento

Voglia di Pasqua a San Vito al Tagliamento

Appuntamento con la mostra mercato di primavera il 13 e il 14 aprile all'antico Ospedale dei Battuti

Voglia di Pasqua a San Vito al Tagliamento

Ritorna, dopo il successo degli scorsi anni, Voglia di Pasqua, la mostra mercato di primavera che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile nell’antico Ospedale dei Battuti in via Bellunello a San Vito al Tagliamento. Giunta alla sua quinta edizione, la due giorni organizzata dalla Pro San Vito al Tagliamento e Comune, raccoglie  le migliori creazioni degli hobbisti del territorio tra uova, coniglietti, agnelli, dolci pasquali, idee regalo e decorazioni a tema primavera.

“Anche quest’anno c’è stata un ottima risposta da parte di hobbisti, artigiani e creativi - ha spiegato Patrizia Martina - che saranno in totale circa una cinquantina e verranno dislocati nei tre piani del Complesso dei Battuti. Stiamo raccogliendo le ultime adesioni nel caso ci fosse ancora qualcuno interessato”.

La mostra mercato, con ingresso gratuito, è diventata un appuntamento atteso dagli amanti dei mercatini e per chi cerca nuove idee di primavera per la sua casa e i regali pasquali. La mostra mercato aprirà alle 10 e proseguirà fino alle 19.30, in entrambe le giornate del 13 e 14 aprile. Si tratta di una manifestazione che è cresciuta di anno in anno, richiamando un pubblico numeroso che raggiunge San Vito non solo dai Comuni limitrofi ma addirittura da fuori regione, vista anche la bellezza della location.

“Siamo alla quinta edizione - ha quindi aggiunto Martina - e siamo molto orgogliosi di questo successo: crediamo infatti che eventi come questi siano senz'altro un modo per promuovere San Vito e far conoscere a tutti la sua bellezza”. La Pro Loco sanvitese sta anche organizzando gli eventi collaterali che animeranno la piazza sanvitese in questi due giorni di festa con un programma ad hoc pensato in particolare per le famiglie con bambini. Presto verranno svelati maggiori dettagli.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori