Home / Viaggi / Lusso a piedi scalzi

Lusso a piedi scalzi

Il Grand Hotel Alassio apre le porte a una stagione piena di novità ed esperienze esclusive

 Lusso a piedi scalzi

La perla più splendente della Riviera dei Fiori si trova ad Alassio e riapre il 29 maggio alla stagione primavera-estate 2021. Lo storico Grand Hotel, oggi parte del gruppo Talasso Collection, non tradisce la sua vocazione ad innovare e offre la stagione più glamour della costa. Le novità sono tante e promettono di diventare esperienze memorabili, sia per chi soggiorna sia per chi visita la struttura. Tra queste, l’installazione della prima piattaforma galleggiante a servizio di una struttura alberghiera d’Italia. Un molo spettacolare, una vera terrazza in mezzo al blu del mare e tutto intorno la cornice della rinomata cittadina, vista da una prospettiva unica: ecco l’Isola delle Palme.

Nata sulla scia di un sogno narrato dalla cinematografia, quello dell’Isola delle Rose, ne ripercorre in maniera elegante l’atmosfera godereccia e rilassata. SunDeck di giorno, Happening esclusivi di sera. La piattaforma galleggiante di 100 mq è perfettamente simmetrica con la struttura liberty del Grand Hotel, è adagiata a 20 metri dal Beach Club ed è raggiungibile attraverso un’apposita passerella. SunDeck di giorno e luogo deputato all’Happening la sera, L’Isola delle Palme ha la vocazione di divenire punto di incontro della dolce vita e di chi ama “il lusso a piedi scalzi”. Sarà infatti un ambiente davvero glamour ma dall’atmosfera rilassata. Dallo “Chic-Nic in rada”, studiato per potersi godere le proposte più esclusive dello Chef rigorosamente con le mani, senza posate, proprio come accade nei pic-nic tradizionali, accompagnati da fresche bollicine e pervasi dalle caldi luci soffuse delle lanterne al tramonto, alle occasioni tête-à-tête con butler al seguito e allestimenti ad-hoc per occasioni importanti, promesse di matrimonio o celebrazioni che necessitano di uno scenario da sogno. Poi, “Pizza&Mixology”, un’esclusiva pizza da asporto da gustarsi sull’”Isola delle Palme” accompagnata dal “Cestino San Pellegrino”, un simpatico cadeau grazie al quale sarà possibile costruirsi il proprio cocktail. E, una volta alla settimana, il Tiki Lounge, esclusive postazioni sotto le stelle, dove gustarsi dei sensazionali cocktail accompagnati da una selezione musicale del resident dj. Senza dimenticare tutte le possibili opportunità di customizzazione a servizio di eventi privati, photoshooting o eventi speciali come, ad esempio, i matrimoni. Un tale luogo, primo in Italia per caratteristiche, non poteva che essere celebrato con il primo Champagne on Ice, in partnership con Moët & Chandon per celebrarne i 10 anni, dal 2011 al 2021.

Nell’isola delle Palme sarà così servito il perfetto aperitivo estivo con proposte food su misura. Il tutto contornato da un ambiente suggestivo e corollato da eventi gourmet con chef e maestri della pizza. Oltre a questa novità Grand Hotel Alassio ha infatti studiato una serie di iniziative in collaborazione con Acqua San Pellegrino per appoggiare i talenti dell’enogastronomia dando loro voce. Inoltre, con l’introduzione di caffè Vergnano il gusto del coffe break sarà amplificato. Non solo una tazzina di aroma, ma un vero momento speciale in un luogo da mille e una notte. Insomma, la Riviera si riempie di glamour, diventa vita leggera e spensierata, un sogno che si fa realtà. Dove l’azzurro sfiora il tramonto, dove la brezza mitiga l’anima, lì all’orizzonte si scorgerà l’unica ed esclusiva Isola delle Palme e si potrà gustare un concetto del tutto nuovo di vacanza.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori