Home / Viaggi / Con Poste Delivery Express si viaggia senza bagagli

Con Poste Delivery Express si viaggia senza bagagli

Il servizio permette di spedire le valigie a destinazione direttamente dal proprio pc o smartphone, con ritiro a domicilio oppure in un ufficio postale

Con Poste Delivery Express si viaggia senza bagagli

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio Pc o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. A tutti può essere capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o aver fatto acquisti che non entrano in valigia e non si vuole portare con sé una seconda valigia.

Oggi per risolvere tutto questo bastano pochi click. È sufficiente collegarsi al sito oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on ine una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti nelle province di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste.

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni.

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un Archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione Bozze dove salvare le spedizioni non concluse.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori