Home / Viaggi / Da Ronchi nuovi voli per Olbia e Alghero

Da Ronchi nuovi voli per Olbia e Alghero

L'estate 2019 del Trieste Airport si arricchisce ulteriormente con i collegamenti Alitalia

Da Ronchi nuovi voli per Olbia e Alghero

Novità in arrivo a Trieste Airport, dove Alitalia effettuerà collegamenti settimanali da/per la Sardegna nei mesi estivi. Le due città sarde entrano a far parte del network delle destinazioni di Trieste Airport, salgono così a 25 le città servite dallo scalo del Friuli Venezia Giulia arricchendo l’offerta con due collegamenti prestigiosi e particolarmente richiesti dai passeggeri.

A partire dal 6 luglio fino al 15 settembre, Alitalia opererà il collegamento per Olbia e, ad agosto, sarà attivo anche quello per Alghero. La destinazione Olbia sarà operata con due frequenze settimanali, il sabato e la domenica con partenza da Trieste alle 15.20 nei mesi di luglio e settembre. Le frequenze saranno poi potenziate con quattro voli settimanali nel mese di agosto nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Il collegamento Trieste – Alghero sarà operato dall'1 al 31 agosto con tre frequenze settimanali il martedì, giovedì e sabato. I voli saranno in vendita da oggi su www.alitalia.com


0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori