Home / Viaggi / Sci di fine stagione in Carnia

Sci di fine stagione in Carnia

Offerta speciale per soggiorni nelle località montane

Sci di fine stagione in Carnia

Maltempo, abbondanti nevicate e qualche problema di viabilità: è il bollettino che ha scandito l’ultimo mese della stagione invernale in regione, interrotto solo da qualche giornata di sole. Alla luce delle condizioni meteo più favorevoli di questi giorni, il consorzio di promozione turistica Carnia Welcome lancia un’offerta speciale per promuovere il soggiorno nelle località montane della Carnia e rivitalizzare così l’ultima parte della stagione.

“Anche se gli ultimi due mesi sono stati flagellati da fine settimana di pioggia e da emergenze legate al maltempo – commenta Massimo Peresson, presidente di Carnia Welcome – la stagione si mantiene ancora positiva, le poche domeniche di bel tempo hanno visto un’alta affluenza di turisti. Adesso – continua – vogliamo approfittare del bel tempo e delle recenti feste di carnevale che hanno rimesso in moto la montagna per spingere ancora di più l’offerta della Carnia, puntando su iniziative che favoriscono il soggiorno piuttosto che il pendolarismo”.

L’offerta riguarda un pacchetto soggiorno di due giorni in una delle strutture di accoglienza del comprensorio carnico, a scelta tra Tolmezzo, Forni Avoltri, Arta Terme, Sauris e i poli sciistici di Ravascletto-Zoncolan (nella foto) e Forni di Sopra. Pagando il pernottamento si avrà diritto anche al noleggio dell’attrezzatura da sci, allo skipass e a un ingresso nelle piscine delle terme di Arta. Per gruppi di almeno 5 persone è inclusa anche un’ora di lezione con un maestro di sci. Le prenotazioni riguardano alberghi, baite, bed and breakfast o alberghi diffusi. L’offerta resterà valida fino al termine della stagione invernale.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori