Home / Viaggi / Tocca il ferro, a Sappada la Fun Race che porta bene

Tocca il ferro, a Sappada la Fun Race che porta bene

Sabato 23 marzo scatta la seconda edizione dell'evento... all'insegna del divertimento

Tocca il ferro, a Sappada la Fun Race che porta bene

Al via a Sappada, sabato 23 marzo, la seconda edizione di 'Tocca il ferro', la Fun Race che vede i partecipanti partire dal caseificio locale Plodar Kelder nella Borgata Fontana e arrivare al rifugio Monte Ferro, nel modo più congeniale ai partecipanti: con gli sci, le ciaspe o a piedi, con gli scarponcini adeguati. Vincerà l'anomala 'gara' chi arriverà alla meta partendo dalla latteria nel tempo più vicino a quello che sarà estratto.

“Quest’anno, per motivi meteo, si potrà partecipare solo con le scarpe da ginnastica o scarponcini, vista l’assenza di neve", spiega Mauro Colle Fontana del gruppo Plodar Bergsteiger che, insieme con i titolari del Rifugio Monte Ferro organizza la gara. "Con questo evento vogliamo offrire divertimento puro ai nostri ospiti e dar loro la possibilità di godere dello splendido paesaggio che contraddistingue la fun race”.

Il programma della seconda edizione prevede il ritiro dei pettorali dalle 9 presso la latteria, la partenza alle 10.30. Lungo il percorso, per i bambini, ci saranno diverse tappe con la possibilità di divertirsi vivendo la montagna e per gli adulti saranno allestiti simpatici chioschi.

All’arrivo al rifugio pasta e bibite per tutti i partecipanti. Alle 14 ci sarà l’estrazione del tempo e seguiranno le premiazioni. Tutti possono prendere parte alla simpatica competizione e, per i più pigri, c’è anche una navetta a disposizione!

Per info 347-3181611

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori