Home / Viaggi / Trasporti in Fvg, ancora corse sospese

Trasporti in Fvg, ancora corse sospese

A Pordenone e Udine, da martedì 18 gennaio, potrebbero verificarsi interruzioni, sospensioni, ritardi e mancate coincidenze. L'elenco aggiornato

Trasporti in Fvg, ancora corse sospese

Con l’entrata in vigore dell’obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori e del rapido diffondersi dei contagi, anche tra il personale conducente, Tpl Fvg comunica agli utenti che in queste settimane non è possibile garantire la regolarità del servizio. Sull’intero territorio regionale potrebbero verificarsi interruzioni, sospensioni, ritardi e mancate coincidenze, anche non programmate.

A tal fine, Atap Pordenone ha aggiornato l’elenco delle corse che non saranno effettuate, o che saranno effettuate parzialmente, a partire da martedì 18 gennaio 2022, nelle giornate dal lunedì al venerdì e da sabato 22 gennaioAnche Arriva Udine ha aggiornato l'elenco delle corse urbane e corse extraurbane sospese.

Per ridurre al minimo i possibili disagi per l’utenza, prima di mettersi in viaggio, si invita a consultare l'elenco, disponibile sui siti internet www.tplfvg.it (alla sezione “Riduzione dei servizi causa Covid-19) e www.atap.pn.it (alla news “Avviso importante: dal 15 ottobre possibili disservizi”).

Dal 14 gennaio sono sospese due fermate a Budoia, in direzione Dardago, per lavori in corso in via Roma. Le corse dirette a Polcenigo effettuano il percorso regolare.
Per ulteriori informazioni si contatti il numero verde 800.052.040 (040/9712343 da rete mobile).

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori