Home / Viaggi / Workshop di Freestyle allo Snow Park di Pramollo

Workshop di Freestyle allo Snow Park di Pramollo

Fine settimana con il sole e 28 piste aperte: sci per tutti i livelli nel comprensorio pontebbano

Workshop di Freestyle allo Snow Park di Pramollo

Nassfeld Pramollo conferma di essere una località che gode di tantissime ore di sole, maggiori rispetto ad altre a nord delle Alpi: si stima 100 ore in più. Tutte le giornate di questo fine settimana di metà gennaio si preannunciano in linea con questa caratteristica: sole libero da nuvole o perturbazioni fino a domenica compresa.

Insieme alle temperature sempre a cavallo dello 0°, e quindi non troppo rigide, sono le premesse per sciare su tracciati estremamente godibili per vari livelli di abilità. Grazie alle recenti nevicate, l’altezza del manto sulle piste in montagna è di 130 cm e gli impianti in funzione sono 28.

La situazione è monitorabile in tempo reale accedendo alle webcam e livecam accese su più panorami, che vanno dalle piste, alle vette, fino al Presseger See con il suo lago ghiacciato dove è possibile pattinare.

Nel comprensorio, chiunque può trovare il percorso o la specialità più adatta, anche quelle più spettacolari e sfidanti. Una, nella quale soprattutto i ragazzi amano cimentarsi, è il Freestyle. Per introdurli alla tecnica, o perfezionarla, ogni domenica si tengono workshop gratuiti con istruttori professionisti della Shredschool allo Snow Park, una delle aree con diverse attrattive, pensate anche per i bambini.

Sul fronte Covid-19 saranno applicate regole di prevenzione molto rigide come l’obbligo della prova digitale 2G (il nostro Super Green Pass, combinabile comodamente online allo skipass al link www.nassfeld.at/2G). Rigorosamente obbligatoria la mascherina sulle funivie e nei ristoranti.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori