E’ piombata con l’auto nella fioreria Nadia di Tavagnacco ma, per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze né per lei né per il titolare dell’esercizio pubblico: entrambi sono stati condotti per accertamenti all’ospedale di Udine.
Attimi di paura, ieri mattina, per incidente che ha visto coinvolta una donna alla guida di una Peugeot 206.
Per cause al vaglio della polizia locale, l’automobilista, dopo aver “saltato” il marciapiede, ha sfondato la vetrina della fioreria Nadia di Simone Morandi.
Per i soccorsi sono intervenuti personale sanitario insieme ai vigili del fuoco.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente per finalità statistiche anonime. Senza un mandato di comparizione, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo a questo scopo non possono solitamente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.