Ancora un incidente mortale in A4. Un’auto che viaggiava in direzione Trieste, verso le 15.30 di oggi, è finita sotto il pianale di un camion, all’altezza di San Stino di Livenza. Il veicolo leggero si è infilato sotto il mezzo pesante e, a seguito del violento impatto, il conducente dell’auto, Alfredo Tarquini, 59enne residente a Grado, ma domiciliato a Udine, è deceduto.
Il sinistro è accaduto in un tratto dove attualmente non ci sono cantieri attivi, lungo la corsia di marcia. Sette pannelli a messaggio variabile con pubblicato “code” (di cui il primo sulla A57 e l’ultimo 2 chilometri prima dell’inizio vero e proprio della coda), i messaggi sull’App e sul sito informativo InfoViaggiando non sono serviti, purtroppo, a mantenere alta l’attenzione del guidatore.
Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale della sottosezione di San Donà di Piave per i rilievi, il personale di Autovie Venete, i vigili del fuoco e l’elisoccorso.
Autovie Venete ha chiuso il tratto San Stino – Portogruaro in direzione Trieste, istituendo l’uscita obbligatoria a San Stino di Livenza. Il tratto è stato riaperto poco prima delle 18.