Autostrada chiusa, nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno per l’abbattimento del cavalcavia 411 detto “di Modeano”, che attraversa l’autostrada A4 nel tratto San Giorgio di Nogaro – Latisana in comune di Palazzolo dello Stella.
E’ la seconda demolizione dopo quella di sabato scorso – 10 giugno – che rientra nei lavori di realizzazione della terza corsia sulla A4. L’intervento, richiederà la chiusura del tratto Latisana – San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni, dalle 21 di sabato 17 alle 8 di domenica 18 giugno.
I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia potranno uscire al casello di San Giorgio di Nogaro e rientrare in A4 a quello di Latisana mentre, per chi arriva da Venezia ed è diretto verso Trieste potrà uscire a Latisana e rientrare a San Giorgio di Nogaro.