Trovato il cadavere di una donna nei pressi del Lago di Barcis. In questi minuti è in corso il riconoscimento: si presume possa trattarsi del corpo di Giulia Cecchettin, scomparsa da una settimana assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta, di cui non si hanno al momento ancora notizie. Nella zona del lago, dalle 7 di mattina, erano riprese le attività di ricerca, coordinate dalla prefettura con personale dei vigili del fuoco specializzato nella ricerca-scomparsi alla presenza di squadre speleo-alpino-fluviali e sommozzatori.
Il lago di Barcis era uno dei luoghi in cui si stavano concentrando le ricerche degli inquirenti, perché posto lungo la direttrice seguita dalla vettura di Filippo, sul quale pende un mandato d’arresto internazionale, dopo l’aggressione da parte del ventiduenne ai danni dell’ex fidanzata, che sarebbe avvenuta nella zona industriale di Fossò (Venezia) come mostra un video delle telecamere di sorveglianza di un’azienda del posto. Ieri sera Elena, la sorella di Giulia, durante un collegamento con la trasmissione Quarto Grado ha dichiarato che il ragazzo risulta essere online su WhatsApp.
Su Instagram la sorella di Giulia ha scritto “Rest in power, I love you”, pubblicando una foto delle due sorridenti insieme.
