Gravissima una bambina di quattro anni caduta da sette metri. E’ successo verso le 17 di oggi in una casa di via Cividale, a Udine.
La piccola, di nazionalità straniera, ha aperto la finestra della mansarda al secondo piano, dove si trovava anche la madre, e si e appoggiata alla grata anti intrusione che, però, ha ceduto.
Sul posto sono arrivati, oltre ai sanitari che hanno portato la bimba in ospedale, anche gli agenti della Squadra Volante e la Scientifica della Questura di Udine.
Nella caduta, la bimba ha riportato diversi traumi e fratture, giudicate molto gravi, alla testa. Operata d’urgenza nel tentativo di arginare un esteso ematoma cerebrale, la piccola si trova in coma nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Udine. Le sue condizioni sono gravissime. La prognosi è riservata. Domani mattina la piccola sarà sottoposta a Tac.
Al momento non sono state ravvisate responsabilità di tipo penale.