Si riunirà mercoledì 27 novembre alle 16 l’assemblea generale degli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Udine per discutere e approvare il bilancio di previsione per il prossimo anno. In occasione dell’evento, che quest’anno si terrà presso l’Ente Fiera di Martignacco viste le numerose adesioni di parteciazione, saranno anche premiati i professionisti con 40 anni di carriera.
“L’assemblea – afferma il presidente dell’Ordine, Lorenzo Sirch (nella foto) – sarà principalmente focalizzata sulle attività da svolgere ma vuole anche fare il punto sulle attività già poste in essere e sui problemi affrontati oltre che sugli obiettivi programmatici e le azioni future. Il primo anno di mandato dell’attuale Consiglio dell’Ordine sui quattro previsti al momento della nomina – prosegue – si sta concludendo e ciò sta avvenendo sostanzialmente in linea con gli impegni programmatici assunti in occasione del momento elettorale nonostante le crescenti difficoltà economiche del nostro territorio, che impattano sensibilmente sui professionisti, e la persistente assenza di un Consiglio Nazionale insediato ed operativo”.
Anche quest’anno, dunque, verrà consegnato un riconoscimento agli iscritti che hanno maturato una lunga carriera: verranno premiati per i primi 40 anni di attività: Roberto Lunelli, Enzo Cainero, Adino Cisilino, Emilio Mulotti, Diego Gasparini, Angela Zorzenone e Guido Repetti. Tutti professionisti che hanno avviato nel lontano 1973 il loro percorso lavorativo che verrà celebrato, attraverso un riconoscimento simbolico, durante l’assemblea.
Commercialisti udinesi pronti a riunirsi
Il 27 novembre assemblea a Martignacco. E arrivano i premi ai 'fedelissimi'
51
articolo precedente