Quarantena per il Seminario Diocesano di Pordenone dove sono risultati positivi il rettore, il padre spirituale e alcuni studenti, come reso noto dalla Diocesi di Concordia-Pordenone.
La struttura è stata posta in quarantena come previsto dai protocolli sanitari e sono stati anche avviati gli accertamenti per il tracciamento e le verifiche dei contatti delle persone risultate positive, mentre il personale della Curia Diocesana è risultato negativo, pertanto continua il proprio lavoro.
Nel frattempo, le condizioni di salute di Don Angelo Grillo e don Pietro Cesco, ricoverati in ospedale da alcuni giorni, stanno progressivamente migliorando. Altri sacerdoti risultano invece ancora positivi e sono in attesa di tamponi di verifica.
“La comunità si stringe intorno al Seminario che nel fine settimana prossimo festeggia i suoi 100 anni di presenza a Pordenone – sottolinea la Diocesi -. Il Vescovo monsignor Giuseppe Pellegrini invita tutti i fedeli alla preghiera per tutti i malati, anche di Covid-19, per i medici e per i sanitari che si stanno occupando di loro, affidando tutti all’intercessione della Beata Vergine Maria salute degli infermi”.
Covid: positivi il rettore e alcuni studenti del Seminario di Pordenone
La struttura è stata posta in quarantena, come previsto dai protocolli sanitari. Avviati il tracciamento e le verifiche dei contatti delle persone contagiate
145
articolo precedente