Acqua Dolomia ha ingranato la marcia, è entrata nel vivo del Giro d’Italia ed è pronta ad affrontare, insieme ai campioni, le prime vere tappe di montagna della corsa rosa. Domani e mercoledì 15 maggio, la carovana arriverà in Friuli. In particolare l’undicesima tappa Tarvisio – Vajont del 15 maggio 2013 prevede il suo arrivo nelle vicinanze dello stabilimento dove viene imbottigliata l’Acqua Dolomia in Comune di Cimolais. “Un vero e proprio ritorno alla fonte per l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco” dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. “Si tratta di un’importante occasione per l’azienda e per la nostra comunità. Dolomia, infatti, è cosponsor con il sistema Dolomiti Friulane e questo conferma il nostro impegno a promuovere il territorio che ci ospita. La nostra attività, infatti, si svolge nel rispetto dell’ambiente e con l’idea che l’iniziativa di Sorgente Valcimoliana srl debba valorizzare le risorse naturali e umane della locale comunità montana” specifica Zaina.
“Per noi – continua Zaina – il Giro d’Italia rappresenta l’opportunità di far conoscere la nostra acqua in tutta Italia e di affermarci nelle aree di distribuzione in cui siamo già presenti”. Dolomia è stata accolta con entusiasmo nelle tappe già disputate del Giro e lo conferma la grande affluenza allo stand all’interno di tutti gli Open Village e il numero di bottiglie distribuite come gadget, nel nuovo formato pet Elegant da 0,33L, al pubblico di appassionati lungo tutto il percorso.
DOLOMIA DIVENTA SOCIAL. Acqua Dolomia proprio in occasione del Giro d’Italia propone l’iniziativa “Scene dal Giro”. All’interno del nuovo sito web acquadolomia.it, il pubblico del Giro che avvista Acqua Dolomia durante il passaggio della Carovana può scattare una foto e caricarla sul sito. Le immagini saranno condivise anche nelle pagine Facebook, Twitter, e Pinterest di Acqua Dolomia.
13 maggio 2013