Tragedia questa mattina a Bagnarola di Sesto al Reghena. Una donna di 64 anni è stata trovata in fin di vita nella sua casa, in via Monte Santo. Sono stati i vicini di casa a chiamare il 112: sul posto i Carabinieri e il personale sanitario del 118 che, intorno alle 10, ha soccorso la donna, raggiunta da diverse coltellate alla schiena.
In un primo momento le sue condizioni erano apparse molto gravi, ma dopo il ricovero in elicottero all’ospedale di Udine, i medici avrebbero escluso che la signora sia in pericolo di vita.
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto all’interno della villetta. Al momento, si sa che il marito, un 86enne americano, è in stato di fermo. L’anziano avrebbe colpito la moglie con un coltello da cucina in preda a un raptus.
Sarà la Procura di Pordenone a decidere quali misure adottare nei suoi confronti, vista anche l’età avanzata. I militari stanno sentendo i vicini, per chiarire se ci fossero stati altri episodi di violenza, anche se sembra che l’uomo non avesse mai manifestato aggressività.