Spaccata nella notte al “Centro ricambi due” di Latisana. I soliti ignoti hanno sfondato la vetrina del negozio di via Mozzon, riuscendo a fare razzia di alcune macchine e materiale per il giardinaggio esposti in vetrina, tra cui decespugliatori, motoseghe e altri attrezzi piuttosto costosi.
Il precedente tentativo meno di una settimana fa
Già lunedì scorso, verso le 23, i malviventi avevano tentato di fare irruzione nell’edificio, cercando di forzare la serratura d’ingresso del negozio, non riuscendo a portare a termine il lavoro. Poi, verso le 3 della notte scorsa un nuovo tentativo, l’allarme che suona per segnalare l’intrusione di qualcuno in azienda, ma una volta giunto sul posto, al titolare Angelo Mauro – che gestisce il negozio con il fratello Alessandro – non è restato che constatare il furto. Dei ladri non c’era già più traccia. Sul posto i carabinieri di Latisana che si sono occupati dei rilievi e hanno preso in carico l’indagine.
Colpo anche a Precenicco
Nella notte i ladri hanno preso di mira anche l’Eurobar di Precenicco. I titolari, che questa mattina hanno ripreso regolarmente l’attività, non hanno molta voglia di parlare e rilasciare dichiarazioni. Rimane lo sconforto per il danno subito e la voglia di andare avanti dimenticando quanto accaduto.
Doppia spaccata a Lignano e Precenicco
Nella notte i solito ignoti hanno preso di mira anche l'Eurobar di via Malignani
30
articolo precedente