Doppia spaccata nel cuore della notte a Majano, dove i malviventi hanno preso di mira due esercizi pubblici. Probabilmente si tratta della stessa banda che ha colpito il distributore di benzina Conad a Martignacco.
Intorno alle 3.40 di questa mattina, i ladri hanno sfondato la vetrata del bar Mio, lanciando a tutta velocità una macchina come ariete. Una volta sventrata la vetrina sono entrati e hanno rubato soldi e tabacchi.
I ladri hanno agito con grande rapidità per poi far perdere le loro tracce, fuggendo con una vettura di grossa cilindrata, la stessa usata per infrangere la vetrata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Majano che hanno inviato subito le ricerche per individuare i malviventi. A supporto anche i Carabinieri della Stazione di Remanzacco.
Sempre a Majano, nella notte è stata sfondata con le stesse modalità anche la vetrina del negozio di elettronica Doctor Phone. Ingenti i danni, in corso di quantificazione. Anche in questo caso indagano i Carabinieri.