Fine delle speranze e della ricerche. Leonardo Cudini, il 23enne di Codroipo di cui non si avevano più notizie da sabato mattina, quando era uscito da casa in bicicletta per recarsi al lavoro, al ristoro Spuntino di Campagna, è stato trovato senza vita all’interno di un’area boschiva del Codroipese. Escluse responsabilità di terzi.
A ritrovare la salma, nella tarda mattinata di oggi, le squadre dei soccorritori che da ieri pomeriggio, senza sosta, stavano battendo il territorio palmo a palmo.
Alle ricerche hanno partecipato i vigili del fuoco con squadre ordinarie, esperti Tas e squadre cinofile con personale dei comandi di Udine, Pordenone e Gorizia. Ieri pomeriggio era stati attivato anche l’elicottero del Reparto volo del comando vigili del fuoco di Venezia.
Impegnati anche carabinieri e volontari della Protezione civile di Codroipo e Talmassons.
A denunciare la scomparsa del figlio era stato il padre, Mauro Cudini, pensionato dopo un trascorso nell’Aeronautica militare. Che sino all’ultimo ha sperato che il suo Leonardo, studente universitario di informatica a Padova, potesse essere ritrovato vivo. Questa mattina invece ogni speranza si è arenata.