Il concorso del 10eLotto ‘regala’ 100mila euro a Sappada. Non si sa se il fortunato giocatore sia residente nella località montana friulana o sia invece un turista che ha scelto di trascorrere in paese qualche giorno di vacanza. Si sa però che un 9 Doppio Oro gli è valso un premio da 100mila euro, la vincita più elevata in Italia del concorso di ieri, martedì 29 agosto.
Come riferisce Agipronews, il podio di giornata viene completato da una vincita da 50mila euro a Caltanissetta con un 9 Oro e dai 25mila euro vinti a Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino, con un 2 Doppio Oro.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per circa 25,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,51 miliardi di euro in questo 2023.