Da sabato 19 gennaio nelle principali piazze della regione saranno perciò presenti i banchetti degli attivisti del M5S FVG, dove si potrà firmare, come fatto per le elezioni nazionali, per consentire la partecipazione del partito all’elezione del consiglio regionale del Fvg e del presidente.
Il Movimento sarà presente insieme ai suoi candidati per un confronto con i cittadini sui temi caldi del momento: costi della politica, economia e occupazione, sanità.
Domenica 20 gennaio, poi, i candidati della lista regionale si incontreranno a Gorizia per “licenziare” la prima bozza del programma e affilare le armi in vista delle prossime competizioni elettorali che vedranno il Movimento impegnato su tutti i fronti, dai Comuni al Parlamento.
17 gennaio 2013