Incidente frontale poco dopo le 10 di questa mattina in viale Palmanova, a Udine, in prossimità dell’intersezione con via Milocca, qualche decina di metri dopo il distributore di carburante Repsol. Una delle vetture coinvolte nell’incidente – un’Opel Corsa – è finita nel fosso, ai lati della carreggiata. Le due persone che viaggiavano a bordo dell’utilitaria – una coppia, lui 49 anni e lei 42, di origine senegalese ma residenti a Manzano – sono rimaste lievemente ferite, una delle quali incastrata nell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Udine per gli accertamenti sanitari.
All’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza. L’altra vettura – una Hyundai i20 – guidata da un 60enne di Campoformido, proveniente dalla via Valdagno, si è immesso sul viale quando sopraggiungeva la Opel con a bordo i due stranieri.
Frontale in viale Palmanova: auto nel fosso e due feriti
Udine - Una persona è rimasta incastrata nell'abitacolo. All'origine dell'incidente potrebbe esserci una mancata precedenza
65
articolo precedente