Dopo lo scontro mortale di ieri, c’è stato un altro incidente con esito fatale, intorno alle 15, all’altezza del casello di San Donà, in direzione trieste. Nel tratto a tre corsie dell’A4, un furgone ha tamponato un autoarticolato che lo precedeva. Le cause sono al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto insieme al personale della Concessionaria autostradale.
Alla guida del veicolo leggero, un 60enne di Trivignano Udinese. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del Suem e dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto dopo lo schianto.
L’uomo è deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate nel violento impatto che ha portato il furgoncino a incastrarsi sotto all’autoarticolato.
Autovie Venete ha disposto il provvedimento di chiusura dello svincolo di San Donà per consentire l’arrivo dei sanitari e dei Vigili del fuoco, oltre ai mezzi di soccorso meccanico che sono all’opera per liberare la carreggiata.
Fin dalla tarda mattinata il traffico sull’arteria risultava particolarmente intenso in direzione Trieste ed era stato segnalato lungo tutta la rete dai pannelli a messaggio variabile.