Si sono concluse verso le 18.30 i lavori di sostituzione del guard rail centrale nel tratto di A4 compreso fra Latisana e Portogruaro. La barriera, un tratto lungo oltre 60 metri, è stata divelta da un mezzo pesante che, giovedì mattina, mentre viaggiava in direzione Venezia, in seguito allo scoppio di un pneumatico, ha “saltato” la carreggiata finendo su quella in direzione opposta.
In quel momento non stavano transitando veicoli in direzione Trieste e quindi l’incidente ha causato soltanto notevoli problemi alla circolazione. Nemmeno l’autista – di nazionalità bulgara – è rimasto ferito.
Il carico di mobili che trasportava, però, si è riversato sull’asfalto. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 15 e 30. Chiuse, in entrambe le direzioni, fino alle 18.30 quando la circolazione è tornata regolare, le corsie di sorpasso per consentire di ultimare i lavori.
Incidente in A4: circolazione regolare in serata
Si sono concluse verso le 18.30 le operazioni di sostituzione dei 60 metri di guard rail divelto da un tir che, dopo lo scoppio di uno pneumatico, ha saltato la corsia
41
articolo precedente