Ancora un incidente mortale, nel tardo pomeriggio, lungo la Cimpello-Sequals. Poco dopo le 18.30, in comune di Spilimbergo, nei pressi dell’incrocio di Tauriano, un’auto e un autocarro, che viaggiavano in senso di marcia opposta, si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio, il guidatore della Polo, Fabio Zilli, 35enne di Solimbergo. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’auto. Dopo averlo liberato dalle lamiere, la corsa al pronto soccorso del vicino ospedale di Spilimbergo, dove per Zilli non c’è stato nulla da fare.
Ferito in modo lieve anche il conducente del camion, un 29enne di San Vito al Tagliamento, soccorso dal personale del 118.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: la viabilità è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei sanitari e la pulizia della strada regionale, che ha visto impegnati anche i vigili del fuoco. Spetterà, invece, alla Polizia stradale di Spilimbergo chiarire le dinamiche della tragedia.