Ulteriore proroga per la chiusura al traffico della rampa di uscita dello svincolo di Villesse (per i veicoli provenienti da Gorizia e diretti verso la A4), causa maltempo.
I lavori di pavimentazione programmati, infatti, non sono ancora finiti, quindi la chiusura resterà in vigore fino alle 17.00 di mercoledì 29 maggio.
Durante il periodo di chiusura, l’ultima uscita utile dal raccordo provenendo da Gorizia sarà lo svincolo di Gradisca. In A4, per la posa di barriere new jersey nel tratto interessato dai lavori di costruzione della terza corsia tra il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre e lo svincolo di San Donà di Piave da lunedì 27 a sabato 1 giugno, ogni notte sarà chiusa, in più punti, la corsia di marcia in direzione Trieste.
Sempre in A4, da lunedì 27 a sabato 1 giugno, dalle 19,00 alle 8 del mattino, nel tratto Redipuglia – svincolo di Duino sarà chiusa in entrambe le direzioni la corsia di sorpasso per permettere la manutenzione degli asfalti.
Su tutta la rete autostradale di Autovie Venete, per tutta la prossima settimana, saranno attivate chiusure in più punti della corsia di sorpasso, per lavori di sfalcio sotto i guard rail centrali in orario notturno.
24 maggio 2013