E’ stata una notte particolarmente impegnativa, quella appena trascorsa, per gli infermieri della centrale Sores che hanno gestito un elevato numero d’interventi legati a problematiche inerenti i festeggiamenti per la notte di Halloween in tutta la regione. In nessun caso, fortunatamente, si sono segnalate criticità sanitarie importanti.
L’incidente più serio a Latisana, in località Crosere, poco prima delle 23.30, dove, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latisana, il conducente ha perso il controllo e la vettura è finita a gomme all’aria. All’interno della macchina il conducente e tre passeggeri.
Dopo la chiamata di aiuto, sul posto due ambulanze, una proveniente da Latisana e una da San Giorgio di Nogaro; attivato anche l’elisoccorso. Giunti sul posto, gli equipaggi sanitari hanno trovato le persone già all’esterno dell’auto. Sono stati immediatamente assistiti. Due persone, ferite in modo più serio, sono state trasportate all’ospedale di Latisana, mentre le altre due persone hanno riportato conseguenze lievi; sono state comunque accompagnate al pronto soccorso per tutti gli accertamenti.
Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza.