Ritrovato senza vita Silvano Radivo, il 69enne di Udine di cui erano in corso le ricerche da ieri sera da parte del Soccorso alpino di Moggio, dei vigili del fuoco, del Soccorso alpino della Guardia di Finanza e dei Carabinieri.
L’elicottero della Protezione Civile ha avvistato il suo corpo privo di vita sul versante Nord del Monte Zaiavor, sulla catena del Monte Musi, dalla cui cresta affilata Radivo potrebbe essere accidentalmente scivolato, precipitando con un salto di un centinaio di metri. Il 69enne era un forestale in pensione, molto appassionato di botanica e fotografia.
Ieri mattina era uscito per un’escursione nella zona, in comune di Resia, ma non era rientrato a casa. I familiari avevano così lanciato l’allarme tramite il 112, che aveva subito avviato le ricerche.
La sua auto era stata individuata nei pressi di Sella Carnizza, da dove erano partite le perlustrazioni, riprese poi questa mattina, purtroppo con un tragico epilogo.