Grave incidente stradale a Mortegliano, all’intersezione tra via Talmassons e via Cormor, poco dopo le 19. Si è verificato un violentissimo impatto che ha coinvolto una moto e una macchina. Si è sviluppato anche un principio d’incendio.
Tragico il bilancio: Ermanno Germano, che proprio il 2 aprile avrebbe compiuto 46 anni, di Talmassons, al volante di una Ducati Monster, ha perso la vita; una donna di 59 anni, alla guida di un’utilitaria, è rimasta ustionata, portata in un centro grandi ustionati.
Sul posto il personale sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova: l’elicottero decollato dalla base di Campoformido e l’equipaggio di un’ambulanza. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latisana, intervenuti per i rilievi e viabilità.
Intervenuti anche i Vigili del Fuoco (prima partenza del Comando di Udine) per la messa in sicurezza delle vetture, per domare le fiamme, a fattivo supporto del personale medico e per la messa in sicurezza della carreggiata.