Per circa 40 minuti, dalle 9.50 alle 10.30, l’autostrada A28 è rimasta chiusa nel tratto tra Sacile Ovest e Sacile Est, in direzione Portogruaro, per consentire l’intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del fuoco per un incidente tra un’auto e un mezzo pesante.
Lo scontro – a seguito del quale la vettura è andata a sbattere contro il guardrail centrale – si è rivelato di lieve entità. La situazione è già tornata alla normalità.
Autovie Venete informa, inoltre, che, a causa delle intense precipitazioni di questi giorni, la ripavimentazione della carreggiata sud (direzione Portogruaro) tra gli svincoli di Fontanafredda e Pordenone è stata riprogrammata alla prossima settimana.
Il cantiere sarà in funzione dalle 4 di lunedì 11 ottobre alle 23 di domenica 17. Oltre a istituire un doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord (direzione Conegliano), sarà interdetta l’uscita dello svincolo di Porcia (per chi arriva da Conegliano) e l’ingresso allo stesso svincolo per chi è diretto a Portogruaro.