Violento scontro fra quattro automobili nella tarda mattinata, all’altezza di località Crosere, nel comune di Latisana, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi e per la viabilità.
Sette in tutto le persone coinvolte, tra cui anche minori. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari con due ambulanze. Per fortuna, nonostante l’impatto violento, solo una persona è stata assistita dal personale medico e portata in ospedale per precauzione. Botte e tanta paura per il resto dei passeggeri. Della messa in sicurezza dei mezzi e della bonifica della sede stradale si sono fatti carico i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli-
Intorno alle 16, in centro a Buja, si è verificato un altro scontro questa volta tra due vetture, tra via Santo Stefano e via Ledra. Anche in questo caso, per fortuna, le persone coinvolte sono rimaste ferite solo in maniera lieve. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli e i sanitari con un’ambulanza.