Tamponamento fra un camion e un furgone, in A4, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. L’incidente è accaduto poco prima delle 15 e non ha provocato feriti ma il materiale trasportato dal mezzo pesante, bobine di carta, è finito anche sulla carreggiata opposta, in direzione Trieste, bloccando il traffico.
Stanno per essere istituite le uscite obbligatorie a San Giorgio di Nogaro e a Latisana; chiuse anche le entrate per consentire la rimozione dei mezzi e la pulizia del manto stradale.
Quindi chi arriva da Udine e Trieste deve uscire a San Giorgio, mentre chi arriva da Venezia deve uscire a Latisana. A Latisana può entrare solo chi è diretto a Venezia, mentre a San Giorgio solo chi è diretto a Udine.
Aggiornamento
Alle 16.15, sono 11 i chilometri di coda tra Villesse e Latisana in direzione Venezia e 2 chilometri in A23, direzione nodo di Palmanova, congestionato. E’ la conseguenza dell’incidente accaduto fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia, che non è ancora risolto. Sono ancora in corso, infatti, le operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia della carreggiata. Un secondo incidente fra mezzi pesanti è accaduto tra San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione Trieste. Anche in questo caso si è trattato di un tamponamento, senza feriti. I chilometri di coda sono 8 in questo tratto.
Riaperto, alle 19, in entrambe le direzioni, il tratto di A4 compreso fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, chiuso a causa di un incidente. La situazione, per quanto riguarda la viabilità, attualmente registra code fra San Stino di Livenza e Latisana in direzione Trieste e lunghe code a tratti fra Redipuglia e Latisana in direzione Venezia.