Nuovo importante appuntamento dedicato all’arte. A partire da giovedì 30 luglio, all’interno dell’unità 28, al Palmanova Outlet Village, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra del grande maestro italiano di arte contemporanea, Giorgio Celiberti, la cui pratica si caratterizza da sempre in una trasposizione tra espressione plastica ed espressione pittorica.
Domani, alle 20, il maestro si cimenterà in una grande installazione appesa al soffitto che scenderà a diverse altezze. Un capolavoro a tecnica mista di grandi dimensioni.
La mostra, che si potrà visitare fino al 30 agosto, comprende capolavori a tecniche miste di grandi dimensioni, con risultati polimaterici estremamente intensi e tecniche grafiche che vengono incontro ad ogni esigenza, oggetti di design unici che creano un intenso dialogo spazio-casa e una fusione tra passato, presente e futuro.
Per la prima volta in esposizione al pubblico, inoltre, i gioielli realizzati dal maestro: oggetti di estrema e inimitabile raffinatezza, in cui lo spirito di Celiberti trova, in modo naturale, il suo completamento.
Durante il periodo di apertura un gallerista e una storica dell’arte saranno a disposizione del pubblico per consigli e informazioni.