Peppa Pig, la maialina più amata dai bambini, sarà la protagonista di un incontro dedicato ai più piccoli in calendario a PnLegge.
Peppa, giovedì 19 settembre, alle 17.30 al Palaprovincia Largo San Giorgio, risponderà alle domande dei bambini, ballando e insegnando le sue canzoncine preferite ai bambini.
Una parte del tempo Peppa Pig la riserva a farsi fotografare insieme ai bambini.
Peppa Pig è la protagonista molto amata dai bambini di un cartone animato inglese creato, diretto e prodotto da Astley Baker Davies, trasmesso in Italia su Rai Yoyo. Peppa è una maialina vivace e un po’ saputella che vive con i con i simpatici componenti della sua famiglia: il fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig.
Come ogni bambino della sua età, Peppa adora giocare con la sua migliore amica, andare a trovare i nonni, travestirsi, passare giornate all’aria aperta, sguazzare nelle pozzanghere di fango, ridere, fare versi buffi da maialina e combinare pasticci. Per Peppa, ogni giorno è un’avventura, ogni avventura è un momento da condividere, da cui si impara in allegria.
I racconti da leggere e i librini di Peppa possono dare moltissimi spunti su cose da leggere e fare insieme durante il nostro incontro lettura animata.