Domenica 17 marzo, alle 17, ritornano le grandi emozioni di Poesie nel Cassetto al Palazzo Veneziano di Malborghetto. Si tratta di incontri artistici tra strumenti e poesie, condotti e abilmente raccontati da Luisa Sello. Stella Sanna, diplomatasi al Conservatorio G. Verdi di Milano e vincitrice di numerosi concorsi nazionali ed internazionali, si esibirà al pianoforte sulle musiche di Rachmaninoff, Liszt e Schumann, mentre Marisa Brandano la accompagnerà recitando, oltre ad alcuni suoi capolavori, ovvero canti liberi che danno voce alle emozioni, le poesie di Prévert e Borges. Ingresso €2,00 di cortesia.
L’esperienza si completa con la passeggiata consigliata al parco dell’arte Altre Memorie in Val Saisera alle ore 15.00. Si tratta di un sentiero che si sviluppa nella magnifica foresta degli abeti di Risonanza, lungo il quale sono state installate delle opere di Land Art.
I prossimi appuntamenti in programma sono domenica 27 aprile alle ore 17.00 presso il Palazzo Veneziano di Malborghetto con Anton Niculescu al violoncello e Aurora Sabia al pianoforte; domenica 2 giugno alle ore 11.00 presso il Fort Hensel di Malborghetto con Luisa Sello al flauto, accompagnata dal trio jazz Àngel Andrés Muñoz Trio.
Poesie nel Cassetto a Malborghetto
Appuntamento domenica 17 marzo, alle 17, a Palazzo Veneziano
29
articolo precedente