Si svolgerà sabato 3 e domenica 4 nel parco di Villa Masieri a Oleis di Manzano la quinta edizione di ‘Sensi d’arte’, rassegna a cura dell’associazione culturale Oleis&dintorni. La manifestazione, capace di portare nella storica villa manzanese centinaia di persone, è un laboratorio artistico non competitivo all’aperto dove hobbysti, professionisti, ma soprattutto appassionati di tutte le età, si riuniscono per condividere le proprie risorse artistiche.
Il parco della villa diventerà per due giorni una grande galleria all’aperto dove saranno in esposizione le creazioni di una cinquantina di artisti che hanno trovato nella realizzazione di manufatti il passatempo ideale per dare sfogo alla propria creatività. Mentre artigiani e appassionati di ogni forma d’arte si impegneranno in laboratori, il parco si riempirà di musica e colori.
Alle 18 di sabato 3 l’inaugurazione della manifestazione con l’esposizione delle creazioni degli artisti, seguita dall’esibizione della cantante lirica Samantha Delbon con la pianista Giovanna Pagnucco e dalla danza classica amatoriale e moderna della Asd Fitgym2.