Hanno aperto i battenti le nuove sedi dell’agenzia per il lavoro ADHR Group a Codroipo e a Palmanova, con l’obiettivo di strutturare e sviluppare un valido collegamento tra domanda e offerta di lavoro a Udine e provincia e in aree strategiche del Friuli Venezia Giulia.
Centrale per l’incremento dell’incontro tra aspiranti lavoratori e aziende l’apertura del polo permanente a Palmanova, in via Borgo Aquileia 32 e che lavorerà trasversalmente su tutta la Regione. La neo filiale di Codroipo in Via Cesare Battisti 24, invece, sarà attiva nell’intera provincia di Udine, coprendo le richieste anche per le provincie limitrofe di Pordenone e Venezia, al fine di creare un efficace e veloce “match” tra chi offre e chi cerca.
“L’apertura di Palmanova coincide con la ricerca di circa 60 figure per aziende di tutta la regione alla ricerca di profili sia specializzati sia dirigenti di medio e alto livello – ha argomentato Roberta Paulin, team manager della sede di Palmanova – .Cerchiamo profili gestionali come direttori di stabilimento, responsabili amministrativi, direzione di cantiere, sviluppatori software, sistemisti e altre figure che si posizionano a livelli analoghi. Chi vuole mettersi in gioco in regione e valutare opportunità di carriera che prevedono sviluppi importanti può contattarci, così come le imprese che hanno necessità di un servizio di consulenza e di ricerca e selezione”.
Anche la nuova filiale di Codroipo ha inaugurato con una ricerca e assunzione di altrettante figure, ma in questo caso in ruoli produttivi e impiegatizi. “Le posizioni vacanti riguardano imprese della zona che operano nel comparto metalmeccanico, legno e design, pompe di calore e refrigerazione”, ha spiegato Jessica Poloni, Sales Account Specialist ADHR Group per la neo sede: “Da operai generici e non, fino a commerciali esteri e personale amministrativo”.
(Foto: ufficio stampa ADHR)