Anche Pradis si aggiunge agli altri marchi che, in partnership con TurismoFVG, hanno scelto di promuovere il territorio regionale ponendo il logo “Friuli Venezia Giulia LIVE” sull’etichetta dei propri prodotti. La convenzione si aggiunge alle altre che TurismoFVG ha definito nei mesi scorsi con altri marchi e, come queste, risponde sia alla volontà delle singole aziende che mirano a valorizzare il proprio legame con il territorio, sia alla strategia di marketing di TurismoFVG che può contare su questi partner per veicolare i valori del patrimonio del Friuli Venezia Giulia.
L’accordo prevede infatti che il trademark che identifica unitariamente la regione sia riportato sulle bottiglia di acqua Pradis di ogni dimensione, in plastica e in vetro, e inoltre nel sito web dell’azienda, in questo caso anche con un rimando al portale turistico regionale. In questo modo, ogni bottiglia d’acqua Pradis diventa strumento di marketing territoriale anche al di fuori dei confini regionali. Pradis è infatti presente sul mercato nazionale, in particolare in Lazio e nelle altre regioni dell’Italia centrale dove rifornisce la grande distribuzione, alcune federazioni sportive affiliate al CONI, i bar dell’aeroporto di Fiumicino. L’azienda sta inoltre intensificando l’impegno verso il mercato estero.