Siamo in Thailandia, a Phuket, uno dei paradisi terrestri più amati dai turisti di tutto il mondo. Il Kata Rocks Luxury Resort è un angolo di paradiso affacciato direttamente sulla costa del Mare delle Andamane, nell’Oceano Indiano: è costituito di 34 ville progettate con soluzioni architettoniche di grande impatto estetico e funzionale e abbracciate dal mare e dalle piante tropicali. Le più piccole contano 191 metri quadri, fino ad arrivare alle Penthouse che offrono una superficie di 460 metri quadri su due piani e con una splendida vista sull’Oceano.
Ogni appartamento è stato attrezzato con una cucina Snaidero modello Orange, nell’elegante e ricercata finitura vetro, a conferma della vocazione internazionale del marchio friulano e della sua affinità rispetto ai progetti residenziali che vogliono offrire al cliente finale un’esperienza di qualità e gusto. Il team Snaidero ha collaborato attivamente con il proprio partner locale Cocoon Kitchen per creare un progetto di interior design innovativo e moderno capace di offrire un’esperienza di abitare curata in ogni dettaglio e in armonia con un contesto così peculiare.
Per Snaidero questo progetto rappresenta un’importante conferma della propria esperienza nel segmento Contract in cui l’azienda di Majano da oltre 20 anni rappresenta nel mondo un partner di riferimento per tutti gli operatori immobiliari che operano nel segmento delle forniture contract.