Crédit Agricole Italia ha lanciato un nuovo pensato per accompagnare i clienti nell’acquisto di un immobile di classe energetica elevata o nella riqualificazione energetica della loro abitazione.
Il Gruppo Bancario – riferisce una nota – ha deciso di porre al centro della sua nuova campagna mutui il tema dell’efficienza energetica come investimento sul futuro delle famiglie e del pianeta, attraverso un prodotto che premia i comportamenti sostenibili.
Una proposta che prevede l’azzeramento delle spese di istruttoria per chi acquista un immobile di classe A – B o C e la riduzione della rata per chi ristruttura migliorando la classe energetica dell’abitazione.
A questo si aggiunge il Programma “Scelte di Valore”, che premia l’acquisto di prodotti bancari, assicurativi e finanziari emessi dal Gruppo attraverso sconti cumulabili sulla rata, per i prossimi 5 anni.
“Abbiamo pensato questo mutuo per riconoscere e accompagnare le scelte dei nostri clienti; le stesse scelte che ci aiutano a valorizzare gli importanti obiettivi etici e di sostenibilità che, come Crédit Agricole Italia, condividiamo con loro – dice il vicedirettore generale Retail e Digital di Crédit Agricole Italia, Vittorio Ratto – Guardiamo al futuro senza mai dimenticare le esigenze delle famiglie, per continuare ad essere per loro un partner di riferimento solido e innovativo”.
(Foto: archivio)