Euro&Promos, società leader del comparto del facility management, delle manutenzioni industriali e logistica in outsourcing, è alla ricerca per nuove commesse in Friuli Venezia Giulia e Veneto di meccanici e carrellisti.
Nella maggior parte dei casi viene proposto un contratto a tempo indeterminato, oltre a concrete possibilità di carriera e crescita in azienda. Garantiti anche percorsi formativi oltre a eventuali incentivi welfare.
Qualora i candidati provenissero da regioni lontane e fossero disponibili a trasferirsi nel Nord-Est, l’azienda può valutare la possibilità di un supporto economico per i primi mesi.
Per candidarsi è sufficiente presentare la candidatura sul sito:
– Manutentore elettromeccanico
– Operai specializzati manutenzione meccanica in squadra
– Saldatori / Carpentieri qualificati
– Saldatori qualificati con patentini
– Tornitore fresatore
– Operatori di magazzino e carrellisti Pordenone Porcia
– Carrellisti Magazzinieri Udine
– Operatori di Magazzino e Carrellisti Susegana
– Add. Uso carrello elevatore in magazzino Santa Giustina – Belluno
– Add. Uso carrello elevatore / autista pat. C zona Este (PD)
– Montatore edile/lattoniere
In alternativa è possibile presentare la candidatura spontanea sul sito e trovare altre posizioni aperte.
L’azienda, che conta oltre 6mila dipendenti, si sta muovendo sul fronte della ricerca del personale per rispondere in modo efficace e tempestivo alla sempre maggior richiesta dei servizi proposti ai grossi gruppi industriali italiani.
Tra i servizi che Euro&Promos fornisce non c’è solo logistica di magazzino, facchinaggio, manutenzioni industriali e meccaniche, ma anche pulizie civili, industriali e sanitarie, disinfestazioni, lavanderia industriale, oltre a gestioni in ambito culturale, portierato, vigilanza non armata ed office management.
In un semestre l’azienda ha raccolto quasi 7000 curriculum, approfondendo oltre il 70% di quanto ricevuto: le assunzioni sono state 300.
“I nostri collaboratori – precisa Federica Zerman, Direttrice del personale – sono in prima linea negli ospedali, nelle case di riposo, negli uffici della pubblica amministrazione ma anche nelle aziende, negli stabilimenti, nei teatri, per garantire pulizia, igiene e tutti quei servizi “no-core business” fondamentali nella quotidianità lavorativa della comunità. Le caratteristiche che più ricerchiamo, oltre alle relative competenze specifiche, sono etica professionale, proattività, attitudine al miglioramento continuo, responsabilità e problem solving, voglia di mettersi in gioco”.
E conclude: “La nostra filosofia è quella di venire incontro alle esigenze del lavoratore e cercare di trovare insieme una soluzione che permetta ai collaboratori di coniugare esigenze private e familiari con la vita lavorativa”.