Intesa Sanpaolo amplia il sostegno alle Pmi italiane interessate al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con una serie di webinar dedicati sia a settori industriali specifici sia alle aree territoriali in cui operano le imprese clienti. Il nuovo ciclo di incontri formativi è finalizzato a far cogliere alle aziende le opportunità che si generano grazie al progressivo dispiegarsi delle misure operative del Pnrr.
Agli appuntamenti, organizzati in collaborazione con Deloitte, gratuiti e su piattaforma digitale, le imprese clienti della Banca dei Territori guidata da Stefano Barrese potranno conoscere nel dettaglio gli incentivi in essere e le relative opportunità a loro disposizione, le attuali agevolazioni, le principali caratteristiche e le modalità di accesso, grazie anche alla piattaforma Incent Now del Gruppo.
Dei sedici incontri in calendario nelle prossime settimane due hanno interessato le imprese di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Inoltre, sono in programma focus settoriali su scala nazionale di cui due dedicati al settore turismo, e uno incentrato sull’energia, nel quale verrà approfondito come accedere alle misure del Pnrr dedicate al Green New Deal e infine un webinar per le aziende del Terzo Settore.