Lunedì 9 ottobre dalle 15 alle 18 e poi il lunedì successivo alla stessa ora si terrà il corso online studiato per le imprese che vogliono migliorare la propria comunicazione e l’accoglienza attraverso i social media.
L’uso dei social e di altri strumenti digitali ha fortemente condizionato le imprese e in particolare il settore turistico e ricettivo: il cliente è diventato sempre più consapevole ed esperto nel fare le proprie scelte, anche e soprattutto grazie al volume di informazioni facilmente rintracciabili in rete. Per una struttura turistica diventa pertanto fondamentale costruire e consolidare la propria presenza attraverso una comunicazione corretta, che tenga conto del punto di vista dei potenziali ospiti per cercare poi di adeguarlo a quello della propria struttura.
Il webinar, gratuito e articolato in 6 ore di lezione, ha quindi lo scopo di sensibilizzare i partecipanti alle modalità di comunicazione che possono facilitare il rapporto con l’utente, dal momento di primo contatto fino alla fase in cui diventa un ospite e a quelle successive. Il docente è Alberto Zucchetta e le iscrizioni si possono fare gratuitamente entro il 5 ottobre tramite il sito camerale www.pnud.camcom.it nell’apposita sezione. Per informazioni 0432.273278 e [email protected]