Ha riaperto oggi completamente rinnovata e ampliata la Coop di Sgonico, grazie ai lavori iniziati a maggio e realizzati a negozio aperto. Il punto vendita di Sgonico per Coop Alleanza 3.0 rappresenta un importante presidio sul territorio di cui è parte integrante: per questo la Cooperativa ha scelto di investire nei lavori oltre 2,1 milioni di euro. Stamattina il momento inaugurale a cui hanno partecipato la sindaca Monica Hrovatin, Andrea Volta, vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0, Valerio Stevanato, direttore regionale di Friuli Venezia Giulia e Veneto della Cooperativa e Domenico Costa, consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3.0.
Il negozio è infatti passato da 580 metri quadri a quasi 1.000 per una spesa più completa e di qualità con attenzione ai fornitori e ai prodotti del territorio. L’importante investimento compiuto dalla Cooperativa ha anche delle ricadute positive in termini di occupazione, poiché con l’ampliamento del supermercato si è passati da 20 a 25 lavoratori. Con i lavori di restyling e ampliamento sono stati profondamente rinnovati il Punto di Ascolto e Ufficio soci e Prestito sociale, che presenta uno spazio riservato per garantire la piena privacy dei soci prestatori e delle operazioni.
Per soddisfare le esigenze di una spesa veloce, soci e consumatori potranno pagare la spesa nelle nuove 3 casse fai da te che si aggiungono alle 4 casse tradizionali.
(Foto: ufficio stampa Coop Alleanza 3.0)