Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei “Warrant iVision Tech 2023-2026” su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
La ‘iVision Tech’ di Martignacco, società specializzata nella progettazione e produzione di montature di occhiali, ha registrato una domanda pari a 2,4x volte l’obiettivo di raccolta prefissato, concludendo con grande successo il collocamento.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei Warrant è fissata per il 3 agosto 2023.
L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito di un collocamento privato rivolto principalmente a primari investitori istituzionali, italiani ed esteri, e a investitori professionali di complessive n. 1.738.500 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti da apposito aumento di capitale, a un prezzo di offerta pari a Euro 1,15 per azione, per un controvalore totale di circa Euro 2 milioni, corrispondente a una capitalizzazione di mercato della Società – post aumento di capitale – pari a circa Euro 8,0 milioni.
“Con la quotazione si compie un ulteriore passo nella storia della Società – commenta Stefano Fulchir, amministratore Delegato di iVision Tech -. L’accesso al mercato dei capitali è una tappa fondamentale che vediamo come di ulteriore slancio per consolidare e ampliare la nostra capacità produttiva e la crescita, non solo organica, ma anche iniziando a valutare opportunità strategiche di sviluppo per linee esterne”.
“Il traguardo raggiunto oggi è il risultato di un gioco di squadra che ha permesso di rilanciare l’azienda e portarla in Borsa in poco più di due anni – aggiunge Eva Fulchir, ceo e Direttore commerciale e marketing della società -. È il suggello di un sogno che abbiamo condiviso con tutto il personale e che vuole essere l’inizio di un lungo percorso di crescita da fare insieme”.