Fabiana Rea, esperta di turismo internazionale di alto livello, assumerà la direzione dell’Adults Only Laguna Faro Suites e del Laguna Palace di Grado, hotel le cui quote di maggioranza appartengono alla famiglia Zotti di Salisburgo, a partire dal 1° giugno 2023.
Al termine di una selezione condotta dalla società svizzera Orange Lion Hospitality Consulting, la candidata prescelta ha convinto per la sua professionalità e la sua personalità, prevalendo su numerosi candidati di valore.
Rea, italiana di nascita, ha alle spalle una carriera professionale di grande successo nel settore alberghiero e turistico. Dopo aver completato gli studi, ha lavorato in numerosi hotel di prestigio e dal 1° giugno si occuperà del benessere degli ospiti del Laguna Palace e del Laguna Faro Suites. Subentra a Konrad Popp, esperto operatore turistico di Salisburgo, che ha gestito l’hotel ad interim.
Il Laguna Faro Suites è un boutique hotel di alta classe inaugurato nella primavera del 2022. Realizzato dalla designer di fama internazionale Patricia Urquiola. Le 34 suite dai colori della laguna fanno di Grado una nuova meta ambita da tutti coloro che vogliono vivere da vicino il fascino dell’Italia. Il bar panoramico in cui è presente una piscina a sfioro con vista mare è sicuramente un luogo unico ed imperdibile per tutti gli ospiti.
Il Laguna Palace, il moderno hotel 4 stelle superior, situato proprio accanto al Laguna Faro Suites, offre ai suoi ospiti una vista unica dal ristorante e dalla spa panoramica situati al sesto piano, oltre a camere spaziose e luminose fornite di tutti i comfort. Il luogo perfetto per godere appieno di una vacanza rilassante al mare.
(Foto: Hotel Laguna Palace e Laguna Faro Suites)