Eurotech, leader nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie Machine-to-Machine (M2M) per applicazioni Internet of Things (IoT), annuncia di aver siglato la partnership con Zemsania, una holding specializzata nella fornitura di Servizi Tecnici e Soluzioni a livello mondiale in grado di progettare e fornire soluzioni innovative per la Smart Industry.
Zemsania è il primo partner selezionato da Eurotech per lo sviluppo e la crescita della propria presenza nel mercato spagnolo e dell’America latina, dove ci si vuole concentrare su come aiutare i clienti nel raggiungimento dei propri modelli di business.
Adam Barbera, IoT Solutions Manager di Zemsania ha così commentato: “In Eurotech abbiamo trovato un partner che ci permetterà di raggiungere un ampio numero di opportunità, grazie alla sua esperienza e tecnologia, nel mercato spagnolo dell’Industrial IoT “.
Questa partnership consentirà ad Eurotech di fornire a questi mercati un ampia gamma di soluzioni embedded, dispositivi e tecnologia M2M / IoT con un’attenzione particolare alle applicazioni Industriali di Internet of Things.
“Ancora una volta viene riconosciuta la completezza della nostra offerta nell’ambito IoT per il mercato Industriale”, commenta Giuseppe Surace, Chief Product Officer di Eurotech. “Eurotech è continuamente focalizzata e concentrata per poter fornire strumenti e tecnologie IoT all’avanguardia. Questa partnership rafforza la convinzione che la nostra visione e gli investimenti in innovazione sono corretti e conferma la nostra leadership nel settore IoT.”
Informazioni su Zemsania
Zemsania, fondata nel 2003 e specializzata nella fornitura di Servizi Tecnici e Soluzioni in tutto il mondo, ha come obiettivo principale la fornitura delle migliori soluzioni tecnologiche. Questa visione ha permesso una crescita costante durante i suoi 13 anni di presenza sul mercato. Zemsania dispone di quattro diverse unità di business: People Tech talent, Tech Managed Services, Automazione e Controllo, e Trasformazione Digitale Business (DBT). Grazie alla business unit DBT siamo in grado di sviluppare internamente i servizi tecnici e le soluzioni in modo efficiente, e allo stesso tempo supportare I nuovi modelli di business.
La Business unit Automazione e Controllo, conosciuta come Oasys Outsourcing Automation System, è stata acquisita da Zemsania nel 2013 come spin-off del dipartimento software di COMSA EMTE.
Oasys ha rinnovato il proprio stack tecnologico pur mantenendo il suo know-how e l’esperienza acquisita nel corso dei 15 anni di sviluppo di progetti tecnici. Unendosi a Zemsania, si possono contare ora ora più di 60 ingegneri specializzati in software industriale e nuove tecnologie.